Chiusa la 53^ edizione del Carnevale di Castrovillari

Si e chiusa la 53^ edizione del carnevale di Castrovillari, tanta la gente che e giunta in città per partecipare ai tantissimi eventi organizzati, raggiungendo il picco di visitatori nella giornata di domenica 6 marzo, col boom di presenze in occasione della seconda sfilata in programma.
Sono state due le categoria premiate:
Per la categoria SCUOLE si e aggiudicato il primo posto "la civiltà egizia" a cura dell'istituto d'arte e delle scuole medie di Frascineto e San Basile, a seguire , al secondo posto "Roma Caput mundi" a cura del liceo Scentifico E mattei , ed al terzo posto "L'unita d'Italia" a cura dell ITC di castrovillari.
Nella categoria GRUPPI si impone al primo posto invece "siamo in un casino".
A fine Sfilata sono stati estratti i biglietti vincenti della Lotteria di Carnevale, che quest'anno prevedeva circa 40 premi , primi tra tutti una toyota AYGO offerta da MDM castrovillari.
Da oggi si inizia a pensare alla prossima edizione, alla quale la regione Calabria a promesso un sostanzione aiuto economico , in modo da potenziare la manifestazione, e portare ancora più gente puntanto a far diventare la manifestazione un volano di sviluppo per tutta l'area del Pollino.
Appuntamento alla 54^ edizione  

Commenti