Tanti visitatori alla prima fiera campionaria

www.dirittodicronaca.it

C’è stata una grande affluenza di visitatori alla “prima” della prima fiera campionaria che si sta svolgendo nella città del Pollino in Via del Popolo dal 19 al 23 dicembre prossimi. Nonostante le basse temperature migliaia di castrovillaresi e non  hanno trascorso la loro giornata all'interno del megastand che accoglie la prima fiera campionaria di Castrovillari. Evento caratterizzata non solo dagli stand degli espositori ma anche da iniziative rivolte al pubblico come la esibizione di alcuni fuoristrada, di auto modificate per accogliere particolari impianti audio,  passione di molti giovani o come i giovani puledri posti all'ingresso della Fiera.
Molte le iniziative di intrattenimento che si sono svolte e si svolgeranno per l'intera durata dell'iniziativa. Particolarmente seguita la sfilata di moda.
Numerosi anche gli apprezzamenti ricevuti dai promotori dell'iniziativa, il consigliere comunale Leo Battaglia e l'assessore Stefano Rocca, che hanno creduto fortemente nel successo della Fiera. "Siamo certi che la nostra iniziativa è stata apprezzata dai castrovillaresi - ha affermato l'assessore Stefano Rocca - smentendo coloro i quali sono sempre pronti a criticare chi cerca di darsi da fare e che vuole riportare Castrovillari ai fasti di un tempo, quando la nostra città era il faro di tutto il comprensorio". "Erano anni che a Castrovillari – ha affermato, invece, Leo Battaglia - che non si registravano iniziative degne di nota. Il nostro obiettivo è quello di ideare ed organizzare più eventi possibili per ridare luce e smalto ad una cittadina divenuta dormiente e spenta. Siamo certi di aver organizzato un buon evento con la consapevolezza che si poteva fare anche di più ma ci stiamo attrezzando per migliorare e per offrire ai castrovillaresi momenti qualificanti in grado di far crescere la città  e l'intera cittadinanza”.
Dato che  al primo giorno di apertura della Fiera hanno partecipato tanti visitatori provenienti da Cosenza, Corigliano, Rossano spingerà Rocca e Battaglia  a fare ancor di più per le prossime occasioni.

Commenti