....... Visita la nostra nuova pagina "Le nostre iniziative"............ Cerchiamo persone che vogliono collaborare con questo blog - scriveteci: andreafalcone2007@gmail.com *******

martedì 22 maggio 2018

Sport e legalità, inaugurazione del campo sportivo polifunzionale della casa circondariale

Mercoledi 23 maggio alle ore 9:30 si svolgerà presso la Casa Circondariale di Castrovillari  la manifestazione conclusiva del progetto realizzato in collaborazione con il Lions club di Castrovillari "SPORT E LEGALITA".
Il progetto si inserisce nell'ambito delle attività promosse dal protocollo d'Intesa siglato tra la direzione della casa circondariale di Castrovillari e la associazione Lions Club Castrovillari e vedrà ospite della manifestazione l'atleta olimpionico di pallanuoto Amaurys Pérez.
Come già hanno fatto in passato gli atleti Clemente Russo e Giovanni Maddaloni, l'atleta olimpionico incontrerà i detenuti per dare testimonianza diretta sui valori dello sport nella crescita e nella formazione dell'individuo, la manifestazione è rivolta alla popolazione detenuta ristretta e sarà l'occasione per inaugurare il nuovo campo sportivo polifunzionale di recente ristrutturazione con un triangolare amichevole di calcio a 7 a cui parteciperà il campione olimpionico, una squadra della popolazione detenuta, rappresentanti del Lions Club, nonché il sibdaco della città di Castrovillari avv Domebico Lopolito.
La struttura sportiva sarà intitolata al dottor Fedele Rizzo già direttore della casa circondariale dal 1992 al 2016.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo