....... Visita la nostra nuova pagina "Le nostre iniziative"............ Cerchiamo persone che vogliono collaborare con questo blog - scriveteci: andreafalcone2007@gmail.com *******

martedì 7 novembre 2017

LA DE STEFANO PRONTA PER LA MARATONA DI ATENE


Con lei in grecia anche il presidente ed il vice dell'Asd CorriCastrovillari

La più classica e storica maratona, quella di Atene, vedrà protagonista la campionessa della lunga distanza Daniela De Stefano che rappresenterà i colori dell'Asd CorriCastrovillari insieme al presidente Gianfranco Milanese, ed il suo vice Giuseppe Mancuso. In preparazione del grande evento, la prossima settimana, l'atleta si è cimentata nella gara di 33 km sul Lago Maggiore. Sotto una pioggia battente, tra salite e discese, l'ultramaratoneta castrovillarese si è classificata terza assoluta, dimostrando ancora una volta di essere una grande performer. 

Sempre in questo fine settimana, poi, nella mezza maratona di Reggio Calabria altri due bei risultati per altrettante promesse della società del presidente Gianfranco Milanese. 

Marco Barbuscio, pluripremiato campione dell'Asd CorriCastrovillari, ha chiuso il percorso facendo segnare il quinto tempo assoluto ed il terzo di categoria. Raffaele Lagani, invece, ha portato a casa il secondo miglior piazzamento nella categoria M60.