Numeri da capogiro il primo motoraduno dei Superbikers

La prima edizione del Motoraduno organizzata dai Superbikers non ha deluso le attese, la manifestazione messa in piedi dall’associazione castrovillarese ha raccolto in due giorni di raduno un ragguardevole numero di partecipanti e di spettatori. L’evento ha offerto ai suoi spettatori un vastissimo programma denso di spettacoli e giochi, capace di coinvolgere un gran numero di appassionati e di curiosi del mondo delle due ruote. La risposta del pubblico partecipante è stata oltremodo positiva, in tantissimi si sono ritrovati a curiosare tra gli stand, ad ammirare le acrobazie dello stuntman campione Ermanno Bastianini, e hanno assistito alla dimostrazione di BLS, cioè le tecniche di primo soccorso. Il giro turistico organizzato domenica ha visto un numero davvero considerevole di centauri impegnati, a riprova di quanto questa manifestazione sia stata apprezzata dal pubblico.
Momento di commozione il ricordo del giovane Salvatore Pittari, durante la benedizione dei caschi impartita da Don Federico Baratta.
I superbikers possono sentirsi a piano titolo orgogliosi e soddisfatti di questo evento, questi ragazzi con spirito di iniziativa e cooperazione, spinti da una passione che li unisce, hanno allestito una grande manifestazione, capace di attrarre persone non solo dal circondario ma anche dalle altre regioni del sud.
Naturalmente per i Superbikers questo successo rappresenta solo un punto di partenza, uno stimolo affinché le successive edizioni possano essere sempre più seguite e interessanti.

Lorenzo Laghi

Commenti