Torna a splendere il sole sul Mimmo Rende, prima vittoria per i lupi

La tanto agognata vittoria finalmente è arrivata ai piedi del Pollino, i primi tre punti della stagione portano morale e fiducia in un ambiente in cui il morale è stato messo a dura prova in questa prima parte di stagione. Dopo aver risolto le vicende societarie con il ritiro delle dimissioni del co-presidente di Dieco e dei dirigenti Mazzuca e Capani, ora questa vittoria è quello che ci voleva per i ragazzi di Viola, tecnico criticato a volte in questo periodo ma legato a questa città ormai fortemente.
La cronaca:
Parte male il match per i rossoneri,
passano appena 3 minuti ed ilSersale passa in vantaggio con Russo che approfitta di una leggerezza in fase difensiva dei lupi del Pollino per trafiggere Voce.
Non si butta giù la formazione di mister Viola che acquista forza col passare dei minuti, affacciandosi più volte nell'area degli ospiti.
Al '30 è Vitale  che al volo centra la traversa del Sersale, ma ci vuole il '35 per vedere il pareggio dei lupi del Pollino, fallo in area ai danni di Opoku e rigore, lo stesso attaccante rossonero lo trasforma nel pareggio dei locali.
Il primo tempo si chiude sul 1 a 1.
Un secondo tempo aggressivo per i lupi del Pollino che scendono dagli spogliatoi con una marcia in più.
Passano appena 34 secondi e Khoris firma il vantaggio per i lupi del Pollino che riusciranno a difendere fino alla fine della partita nonostante gli oltre 8 minuti di recupero che l'arbitro ha concesso.
È festa sugli spalti e nello spogliatoio.
Ora l"impegno infrasettimanale in Sicilia contro l'Igea Virtus, prima di ritornare Domenica al Mimmo Rende.

Commenti