Pepper One, la proposta natalizia piccante di due ex alunni dell Alberghiero di Castrovillari

L'istituto Alberghiero di Castrovillari nella sua lunga storia, ha sempre dato vita ha professionisti del settore, con delle eccellenze che ad oggi fanno parlar di se in tutto il mondo.
pepper one
Gli Chef internazionali Mazzei e Ferraro sono le punte di diamante della schiera di professionisti che oggi allietano e deliziano i palati di tutto il mondo.
Oggi vogliamo raccontarvi l'ultima novità appena "sfornata" da due figli di questo istituto, si tratta del PEPPER ONE,  soffice prodotto lievitato con canditi di Jalapeňo e cioccolato fondente creato da Giuseppe Salvatore Paladino (Gastronomo), Antonio Montalto (pastry chef Antica Corte Pallavicina) in collaborazione con Claudio Gatti (Proprietario Pasticceria Tabiano).
La Particolarità del prodotto è l'unione della passione per il peperoncino dello Chef Paladino unita alla tecnica di pasticceria del Pastry Chef Montalto.
Nel processo di canditura del peperoncino, in questo caso il Jalapeňo che ben si presta a lavorazioni di questo tipo, risiede la particolarità di questa creazione, i canditi di peperoncino uniti al cioccolato fondente ed al lieveto naturale, rendono unica nel suo genere questa prelibatezza gastronomica.
Pastry Chef Antonio Montalto
C'è da aspettarsi sicuramente altre prelibatezze dalla collaborazione di questi due professionisti made in Calabria, che portano sempre alta la bandiera della propria terra.
Il prodotto che già fà parlare di se, è disponibile al momento su ordinazione su sito ed agli indirizzi: www.giuseppesalvatorepaladino.com
Tel 340/3847307
e-mail: peperoncineria@giuseppesalvatorepaladino.com
Chef Giuseppe Paladino

Commenti