"Solidarietà ma non passerelle", Lo Polito sulla questione Rummolo

È intervenuto questo pomeriggio nella trasmissione "Il Comune alla radio" ai microfoni di Kontatto radio, il sindaco della città Domenico Lo Polito.
Dopo aver parlato della rete integrata tra comuni e della discarica di Campolescio, l'intervista non poteva che affrontare la protesta di Rosario Rummolo, che da ben 4 giorni è incatenato all'autostazione cittadina, in attesa di risposte certe da Ferrovie della Calabria e dalle istituzioni.
Risposte che tutt'ora non sembrano arrivare , il sindaco del quale il movimento #IoStoConRosario ne lamentava l'assenza, ha espresso solidarietà dai microfoni radiofonici ma ha escluso la sua presenza all'autostazione appunto "per non fare passerelle".
Presente in studio anche l'assessore Russo il quale ha ribadito la sua presenza nella giornata di ieri all'autostazione per l'accoglienza della prima delle cinque famiglie ospiti del progetto Sprar, per poi privatamente dare il suo sostegno a Rosario.
Intanto continua la protesta all'autostazione nella speranza che questo silenzio nei confronti di questa vicenda finisca.

Commenti