Dopo 25 giorni di protesta interviene il presidente Oliverio per risolvere il caso Rummolo

Sono 25 giorni che volevamo darvi questa notizia e con un po' di emozione che possiamo affermare che il caso Rummolo è vicino alla soluzione, nella giornata di oggi il presidente della Calabria Mario Oliverio ha contattato telefonicamente Rosario annunciando che la situazione sarebbe vicino ad una svolta. Proprio il presidente della Calabria avrebbe mediato con il direttore di Ferrovie della Calabria per raggiungere una soluzione al caso del licenziamento di Rosario Rummolo. Dopo aver scritto tanto sui social, sui giornali, sulle testate giornalistiche sembra si sia arrivati finalmente all'epilogo di questa storia, siamo contenti che questa brutta vicenda abbia trovato una soluzione prima che si arrivasse ad altre vicende di cui purtroppo le cronache quotidiane sono piene.
Di seguito riportiamo il comunicato della pagina di Rosario.

"ORA È TEMPO DI...ABBASSARE I TONI.

Dopo il pessimismo di ieri sera, quasi a far trasparire l'ennesima sconfitta del territorio, una ragazza (che ci è stata vicina sin da subito) ha deciso che era tempo di investire direttamente Mario Gerardo Oliverio;
Un colloquio intenso e produttivo, che ha determinato l'immediato accoglimento delle ragioni della serrata portando il Presidente in sole 10 ore allo sbocco della situazione di Rosario Rummolo.

È stato lo stesso presidente a chiedere a Mariella Saladino (membro PD del coordinamento nazionale per il "SI") il numero del cellulare di Rosario.

Ci ha lasciati tutti a bocca aperta, la telefonata del presidente della Regione Calabria Mario Oliverio, che intorno alle 12 ha tranquillizzato personalmente  Rosario.

Quella telefonata ha fatto da apri pista ad un comunicato ufficiale dello stesso Presidente dove dichiara:
"se ci si rivolge alle istituzioni e le istituzioni manifestano un impegno, bisogna dimostrare fiducia ed essere consequenziali nei comportamenti e nelle forme di protesta".

Il sorriso (anche se tirato) ha preso finalmente il sopravvento sul volto di Rosario...ora aspettiamo di vederlo alla guida di un autobus Ferrovie della Calabria.

#iostoconrosario "

Commenti