Un fiume di solidarietà da Castrovillari alle popolazioni terremotate

Davvero un fiume di solidarietà è partito da Castrovillari verso le popolazioni terremotate, l'iniziativa degli ultras del castrovillari "UC 11", che ha raccolto beni di prima necessità per le popolazioni terremotate, ha riscosso in città un grande successo.
Tantissime le persone che hanno aderito alla gara di solidarietà e vicinanza alle popolazioni del centro Italia colpite dal sisma, in molti sono accorsi ai gazebo che sono stati allestitiin città, giovedì presso il Tiger bar Esso di corso Calabria per poi spostarsi, venerdì e sabato in piazza Municipio, dove i volontari del gruppo ultras hanno raccolto tantissimi beni di solidarietà che hanno riempito ben tre automezzi privati.
I pacchi sono partiti Domenica mattina, alla volta di Torre Annunziata dove i tifosi castrovillaresi insieme a quelli di Eboli hanno consegnato gli scatoloni alla Protezione Civile "Misericordia" di Torre Annunziata, documentando tutto con video e foto postati sulla pagina Facebook del gruppo, infine gli aiuti sono arrivati questa mattina a Rieti presso la protezione civile.
In queste tragiche occasioni esce il cuore della comunità castrovillarese, la quale,  con grande entusiasmo, ha partecipato alla gara di solidarietà per chi ha perso tutto, la casa, un famigliare o un amico, a causa del sisma.
Infine un plauso alla tifoseria che ha voluto convogliare la solidarietà castrovillarese attraverso la raccolta di beni di prima necessità, che ha avuto luogo senza l'aiuto delle istituzioni cittadine, dalle quali attualmente non pervengono manifestazioni di vicinanza.
Un plauso ovviamente anche al cuore dei tantissimi castrovillaresi che hanno aderito alla raccolta.

Di seguito le foto che gli ultras uc11 ci hanno mandato a documentazione dell'avvenuta consegna, potrete trovare inoltre ulteriore materiale sulla pagina Facebook ufficiale degli ultras.

Commenti