Raccolta di beni di prima necessità per le popolazioni terremotate anche a Castrovillari

Su iniziativa del gruppo ultras uc11 parte la raccolta solidale di beni di prima necessità anche nella città del Pollino , dopo il disastroso terremoto che ha colpito il centro Italia questa notte, e le gravi situazioni che si registrano a Pescara del Tronto, Amatrice, Accumoli ed  Arquata, anche in città si può partecipare alla raccolta di beni di prima necessità per far fronte alle emergenze nell'immediato.
Presso il Tiger bar della stazione di servizio Esso di corso Calabria ci sarà il punto di raccolta dove i cittadini potranno conferire i beni di prima necessità, ricordiamo che i beni dovranno essere nuovi e confezionati si potrà contribuire con coperte, lenzuola, vestiario, calzature, biancheria nonché con generi alimentari quali scatolame, pasta, riso, omogeneizzati, cibo confezionato in genere ed anche con prodotti di igiene personale quali dentifricio, bagnoschiuma, carta igienica, pannolini, assorbenti, è tutto ciò che concerne l'igiene della persona.
Nella giornata di venerdì inoltre si sta lavorando all'allestimento di un gazebo presso Piazza Municipio dinanzi la chiesa di San Francesco dove continuare ulteriormente la raccolta. Il numero di telefono al quale chiedere informazioni è 380 64 94 394.
Invitiamo tutti i cittadini castrovillaresi a far sentire la propria vicinanza alle popolazioni terremotate, contribuendo ognuno nelle proprie possibilità ad alleviare le sofferenze che una tragedia di queste proporzioni provoca.

Commenti