#IoStoConRosario, domani sit-in di protesta presso l'autostazione di Castrovillari

Continua la controversa vicenda dell'autista castrovillarese Rosario Rummolo , domattina presso l'autostazione di Castrovillari è stato organizzato un sit-in di protesta per chiedere risposte chiare sulle tante promesse istituzionali che hanno  segnato la vicenda di Rosario.
La vicenda ricordiamo lo scorso anno era nata a seguito del licenziamento dell'autista castrovillarese vincitore di un concorso nella società pubblica di trasporti Ferrovie della Calabria dal quale era stato dirottato verso un ramo privato della stessa azienda ferloc, a seguito di alcuni chiarimenti su errori in busta paga l'autista nonché rappresentante sindacale era stato licenziato, da qui parte solidarietà e la vicinanza di molte persone le quali sostengono le ragioni di Rosario. Il sit-in di protesta inizierà alle ore 8:00 presso l'autostazione di Castrovillari con lo slogan io sto con Rosario diventato ormai un hashtag famoso in rete.
Anche noi di Castrovillari blog ci vediamo a questa protesta che vede violati come sempre i diritti dei lavoratori, in specialmodo in questi carrozzoni di società pubbliche che gestiscono i trasporti nella nostra regione.

Commenti