Uno scivolo d'acqua di 200 metri, il divertimento estivo sbarca in città

Arriva in città uno scivolo d'acqua di 200 metri, sabato 20 e domenica 21 Agosto, infatti l' associazione "FC Eventi&Pr" di Fabio Capano organizza a Castrovillari in anteprima regionale, la famosa e divertentissima manifestazione "SLIDE IN THE CITY", interamente dedicata al divertimento di  Grandi e Piccini ,un evento che non ha eta'!
La manifestazione lanciata in grandi città come Hong Kong, New York e Vancouer, ha riscontrato un grande successo in italia.
Si tratta di installare uno scivolo d'acqua gonfiabile coloratissimo e lungo circa 200 metri, che permette di scivolare sull'acqua anche con ciambelle, percorrendo ad alta velocita' Corso Garibaldi (tratto Via dei Martiri fino a Largo Cavour) per poi finire in una piccola piscina.
Questo evento ha lo scopo unico di far riunire e far divertire persone di ogni eta', ma sopratutto di attirare i tanti giovani da tutto il comprensorio, animando una giornata estiva con musica,animazione e altre attrattive.
Cosa serve? Allegria,tanta voglia di divertirsi e perche' no il costume(facoltativo).
La "FC Eventi&Pr" ha voluto fare la prima manifestazione in Calabria proprio a Castrovillari, inoltre questo evento sarebbe da traino per il commercio locale in quelle giornate.
L'associazione specifica inoltre di essere a conoscenza del problema idrico che interessa la cittá in questi mesi, pertanto informa che l'evento programmato non necessita di  un eccessiva  quantita' di acqua,poichè la struttura  e' dotata di un  impianto di riciclo e di depurazione che riduce al minimo il consumo del prezioso liquido.

Commenti