Serie D, il sogno si avvera. Impazza la festa rossonera

Davanti ad un "Mimmo RenDe" gremito, il sogno si è avverato, gli ultimi 90 minuti di questa stagione calcistica si sono rivelati al carDiopalma per i tifosi rossoneri, sotto di 2 gol nel primo tempo e con un uomo in meno, per un attimo abbiamo temuto che il Sancataldo stesse riuscendo nell'impresa.
Le Emozioni che abbiamo provato vedendo circa 2500 tifosi sugli spalti, si vanno a sommare alle migliaia di tifosi sparsi per il mondo, il cui numero elevatissimo, ha mandato in tilt per qualche minuto la diretta streaming organizzata da Kontatto Radio, castrovillari.tv e Castrovillari blog.
Finisce 2 - 2, dopo il 3 -0 dell'andata, la tanto attesa finale dei playoff di Eccellenza, finalmente i Lupi dl Pollino tornano nella categoria che più li compete a circa 10 anni dall'ultima promozione in D.
Non demeritano certamente i ragazzi del SanCataldo che hanno tentato il tutto per tutto in questa partita spingendo forte nel 1°tempo tanto da andare a segno prima al '13 con Bruni e poi su calcio di rigore al '23 con Montalbano.
Tutta un'altra storia invece il 2° tempo dove i ragazzi di mister Viola sono scesi in campo concentrati e più determinati, mettendo subito a segno al '2 con D'angelo e chiudendo la partita al '30 con Perri che firma la rete del pareggio e mette in cassaforte la serie D.
Incontenibile la gioia della marea Rossonera a fine partita, giovani e anziani, donne e bambini, ultras e addetti ai lavori, tutti si sono riversati in campo per festeggiare il trionfo di un'intera città.
La festa continua in serata per le vie della città, onore a tutti i gruppi Ultras, che runiti in questa giornata ci hanno fatto tornare alla mente e el cuore i bei tempi del professionismo.
Onore a questa squadra che non ha mai mollato ed a tutti i ragazzi che ci hanno creduto. Noi rimaniamo qui al fine dello streaming, dietro la tastiera di un computer a centnaia di kilometri di distanza, ma col cuore che batte forte e l'adrenalina che impazza guardando i video e le immagini che provegono dalla nostra amata città, grazie a Kontatto Radio ed a ETcommunication che hanno permesso la diretta streaming regalando cosi gioia ed emozioni a tutti i castrovillaresi sparsi per il monDo.



Commenti