Discarica di Campolescia, il MeetUp chiede un'incontro per chiarire la situazione

La discarica è nuovamente bloccata. Fra litigi, pro e contro sostenuti dalle varie parti, alla fine nessuno ne esce vincitore (in certe situazioni non ve n'è mai uno) e la discarica né si chiude né si usa. Come dire "palla al centro". Il Meetup Castrovillari a 5 Stelle, questa palla,  vorrebbe venisse messe al centro di una civile e concreta discussione (cosa ben lontana da ciò che è accaduto all'ultimo incontro mensile previsto dal Regolamento " Democrazia e Partecipazione". 
Molte le voci contrastanti con nessuna certezza per i cittadini, compresi noi, che ad oggi si barchamenano tra i vari "pareri tecnici" e non,  discordanti. E se la matematica non è un opinione, è chiaro che c'è qualcosa che non quadra. 
Noi del Meetup Castrovillari a 5 Stelle vogliamo capirci qualcosa ed è per questo che chiediamo un incontro,  con carte alla mano da entrambe le parti, per poter permettere che la verità venga fuori una volta per tutte affinché questa maledetta (è il caso di dirlo) discarica faccia la "fine che merita".
Sarà nostro impegno inviare ufficialmente l'invito ai soggetti interessati spiegando le modalità dell'incontro, nel rispetto dell'ordine e della trasparenza.

Meetup Castrovillari a 5 Stelle.

Commenti