Prove di fuga per il Castrovillari, vittoria nell'anticipo di Carnevale contro la Paolana.

Sale a 14 risultati utili consecutivi la corsa del Castrovillari,  dopo aver conquistato Domenica scorsa la vetta della classifica nulla sembra fermare la formazione di mister Viola oggi assente per squalifica.
Un 3-2 inflitto alla Paolana che dal canto suo ha cercato di rallentare la corsa del Castrovillari ma si è dovuta arrendere allo stato di grazia dei castrovillaresi.
Dopo una prima fase di studio i ritmi di gara si alzano su entrambi i fronti,  alle accelerazioni del Castrovillari risponde una Paolana che non demerita è si rende pericolosa al '6 con Longo che lanciato in area lascia partire un debole tiro che è  facile preda di Panuccio,  al 10' si fanno vedere i padroni di casa con una punizione dai 25 metri in cui Leta serve Lupacchio che viene pescato in fuori gioco.
Al '20 arriva il vantaggio del Castrovillari dai piedi di Musacco  parte l'assist che Lupacchio controlla e insacca alle spalle di Andreoli.  Passano solo 4 minuti e D' Angelo firma il 2-0 per i rossoneri,  un colpo di testa su calcio d'angolo di Vitale permette il raddoppio del Castrovillari.
Reagisce la Paolana che al '26 con una punizione di Longo dai 30 metri manda di poco sopra l' incrocio dei pali,  continua il pressing della formazione tirrenica che trova il gol al '39 dove Salandria trafigge al volo un incolpevole Panuccio su cross di Amendola.
Finisce il primo tempo con i lupi del Pollino in vantaggio per 2-1.
La ripresa si apre con ritmi ancora più alti e le due formazioni si affrontano con decisione.
Al 10st una punizione di Leta segna il 3-1,  punizione laterale vicino l'area tirrenica,  il tiro si infila sotto l'incrocio dei pali li dove Andreoli non può arrivare.
La gara si fa in discesa per il Castrovillari che continua comunque ad attaccare sfiorando in più occasioni il quarto gol,  al 15st è capitan Musacco a far sussultare i tifosi rossoneri,  lanciato a rete a tu per tu  con il portiere non riesce a battere a rete.
Al 25st esce Musacco tra gli applausi ed entra Opoku.
Non Castrovillari che non abbassa la guardia e si rende più volte pericoloso,  con Lupacchio al '34 che da buona posizione tira fuori,  ed in questa azione si infortuna e lascia il posto a Micieli.  Pochi minuti dopo Opoku lanciato a rete viene fermato dall'estremo difensore tirrenico.
C' è ancora il tempo per vedere il 4 gol al 47st che però viene annullato per fallo ed il secondo gol della Paolana con Amendola quasi a tempo scaduto.
3-2 il risultato  finale ed un Castrovillari che adesso si vede andare a +4 sullo Scalea in attesa che lo stesso giochi domani.

Commenti