Vittoria reggina per il Castrovillari, consolidato il secondo posto

La trasferta reggina porta altri tre punti in casa rossonera, un bel momento per il Castrovillari che consolida il secondo posto in classifica con un bel 2-0, un Castrovillari caparbio che punta adesso alla vittoria del campionato che alla luce delle ultime partite appare oggi un traguardo possibile.
Da segnalare l'assenza in campo di DeSimone per un risentimento al ginocchio, una sessantina infine i tifosi rossoneri accorsi a Reggio Calabria.
Dopo i primi 10 minuti sostanzialmente di studio al '13pt la prima occasione per il Castrovillari, calcio d'angolo di Musacco interviene Vitale di testa ma interviene Caputo senza particolari problemi..
Esprime buon gioco la compagine di mister Viola che continua a spingere fino a che su un calcio d'angolo al '24pt di testa Miceli porta Il Castrovillari in vantaggio.
Reagiscono i Reggini che comunque non demeritano, ma sono attenti i lupi del Pollino ad amministrare il vantaggio.
Si chiude il primo tempo col Castrovillari in vantaggio per 1-0, dopo che poco prima dello scadere Musacco tira poco sopra la traversa una punizione dal limite.
Una seconda frazione di gioco che mantiene i ritmi alti del primo tempo, ad una Reggio Mediterranea che cerca il pareggio risponde un Castrovillari vigile e ben messo in campo che più volte si affaccia dalle parti dell'estremo difensore reggino, al '28st da annotare la prima sostituzione dei lupi del Pollino, entra Opoku per Lupacchio, un attaccante per un attaccante che conferma le ambizioni di vittoria del mister Viola.
Al '36st brivido per la porta di Panuccio quando Ricciardo su punizione trova la deviazione di testa della mischia, sulla quale l'estremo castrovillarese arriva a deviare di poco sulla traversa.
Al '43st il neo entrato DeMarco sulla ribattuta di un palo firma il raddoppio per il Castrovillari e di fatto chiude i giochi anche se nei minuti finali c'è ancora il tempo per vedere qualche guizzo di Opuku e Musacco che sfiorano il gol del 3-0 e il debutto del neo acquisto Eugenio Micieli in rossonero.

Finisce 2-0 la prima trasferta del 2016 dei Lupi del Pollino che marcano stretto lo Scalea che mantiene la prima posizione in classifica vincendo sul Cutro.
Domenica prossima altra trasferta per i lupi con il Gallico-Catona

Commenti