Inarrestabile Castrovillari, vince lo scontro al vertice e non molla lo Scalea

Inarrestabile il Castrovillari che vince un'altra partita sottolineando lo stato di grazia che vive la formazione del Pollino.
Lo scontro di "alta quota" contro un forte  Sanbiase finisce nel migliore dei modi per i ragazzi di mister Viola.
Musacco e Lupacchio bastano a deliziare i tanti tifosi accorsi  al "Mimmo Rende".
Al 10' si rende pericoloso il Castrovillari con una girata di capitan Musacco in area con la palla che termina alta sulla traversa. Al 18' i rossoneri passano in vantaggio: bolide dai 25 metri di Vitale, grande intervento dell'estremo difensore ospite che devia sulla traversa, la palla carambola in area dove è pronto Musacco che di testa mette in rete l'1 a 0.
Al 21' è lo stesso Musacco a servire un delizioso pallone a Lupacchio, ma il bomber di testa manda la palla al lato.
Alla mezzora arriva il raddoppio del Castrovillari con Lupacchio lesto a difendere palla in area e a battere il portiere ospite.
Si chiude la prima frazione di gioco al "Mimmo Rende" che vede i Lupi del Pollino in vantaggio per 2-0 sul Sanbiase.
La ripresa inizia con una ghiottissima occasione per il Sambiase per accorciare le distanze, ma Panuccio è bravissimo ad alzare in angolo un tentativo di testa di un attaccante ospite. L'estremo difensore rossonero si ripete poco dopo su una punizione dal limite per i lametini.
Al 7' s.t. risponde il Castrovillari con una punizione di Musacco che termina alta sulla traversa.
Un Sanbiase che da filo da torcere ai rossoneri che però hanno la voglia e la cattiveria giusta che permette ai ragazzi di mister Viola di non mollare.
Occasione per i giallorossi al 40' s.t. con un tiro dalla distanza deviato in angolo da un ottimo Panuccio.
Finisce sul 2-0 lo scontro diretto ai vertici della classifica, il Castrovillari non molla la presa e continua a tenere il passo dello Scalea oggi vittorioso in casa contro l'Acri. 

PAOLO FALCONE 


Commenti