Il Meetup chiede risposte nel prossimo Question Time di Gennaio

Altro confronto con l'amministrazione comunale e il Meetup Castrovillari a 5 Stelle, previsto per giorno 9 gennaio. Anche questa volta gli interrogativi da porre saranno molti, ma soprattutto ci si aspetta risposte riguardo il fermo dei lavori previsto per l'abbattimento delle barriere architettoniche annunciato dall'amministrazione, ma che in concreto, non hanno visto realizzarsi. 
Risposte di cui necessita anche l'emergenza rifiuti la quale ha raggiunto il culmine dell'inerzia politica passata, ma che risente della lentezza ancora tutta attuale. 
La discarica presso Campolescia riapre e l'unico modo per limitare i danni della stessa è la realizzazione dei primi punti del programma "Castrovillari e la Rifiuti 0" , presentato dal Meetup lo scorso ottobre in occasione del consueto incontro mensile con l'amministrazione locale a cui il Meetup sottopone il proprio Question Time. 
La cittadinanza è invitata a recarsi martedì 5 gennaio presso l'incrocio fra C.so Garibaldi e Via Roma, dalle ore 16 alle ore 18, in cui gli attivisti del Meetup Castrovillari a 5 Stelle illustreranno il loro piano rifiuti e saranno ben lieti di ascoltare suggerimenti ulteriori dai partecipanti. 
Per info e segnalazioni castrovillari5stelle@hotmail.com

Meetup Castrovillari a 5 Stelle

Commenti