La Calabra Maceri si aggiudica il servizio di raccolta dei rifiuti

L’Amministrazione comunale di Castrovillari rende noto che, a seguito di apposita procedura negoziata, il servizio di raccolta, spezzamento e conferimento dei rifiuti è stato aggiudicato alla Calabra Maceri. Per tale motivo al 31 gennaio cesserà il servizio della impresa che, per oltre 5 anni, ha gestito lo stesso, e subentrerà la nuova. L’Amministrazione comunale ripone molta fiducia in una nuova e diversa organizzazione del servizio, che può funzionare soltanto ove tutti gli attori svolgeranno correttamente ed in pieno i propri compiti. Nel contempo si comunica che ci potrebbe essere un disservizio legato alla circostanza che giorno 1,2 e 3 gennaio gli uffici, per una regolarizzazione dell’assunzione dei dipendenti, saranno chiusi. Tale operazione di passaggio del personale tra le due Società potrà avvenire verosimilmente lunedì 4 gennaio. Per cui, purtroppo, la frazione di umido, nei giorni 2 e 4 gennaio, potrebbe non essere ritirata. Di tale possibile disservizio s’informa preventivamente l’intera città.

Commenti

  1. Si ringrazia da parte di tutti noi(compresi gli operai ecologici) al nostro Sindaco e all' Amministrazione Comunale per loro supporto e hanno fatto un Grande Lavoro e molti sacrifici. Finalmente una risposta positiva dopo oltre 5 anni di sofferenza, incubi in cui ci ha messi la ex società. Grazie ancora e Auguri per 2016!

    RispondiElimina
  2. Eravamo molto contenti per la nuova ditta, ma sembra che tutto ciò si è volatilizzato. Come all solito le cose promesse non vanno compiute. CHI SA PERCHÉ???

    RispondiElimina

Posta un commento

Commenta questo articolo