Il Castrovillari affonda la capolista Scalea

Una bella prestazione del Castrovillari piazza un secco 2-0 alla capolista Scalea nell'anticipo in diretta tv di questo Sabato pomeriggio. Musacco e Opoku firmano la vittoria dei lupi del Pollino davanti ai circa 600 spettatori del "Mimmo Rende" ed un centinaio provenienti da Scalea. 
La cronaca:
Al 5' Lombardi costringe Tiesi in angolo, ancora un sussulto quando Leta al 13' manda di poco al lato. Cresce il Castrovillari che oggi offre ai numerosi sostenitori accorsi, un buon calcio merito anche degli innesti di mercato arrivati in settimana ai piedi del Pollino. Al 29' un calcio di punizione dal limite permette a capitan Musacco di portare in vantaggio i Rossoneri, un missile sul 2° palo che l'estremo difensore Scaleota non riesce a prendere. Si chiude sul 1 a 0 il primo tempo.
La seconda frazione si apre con lo Scalea in attacco, al 10'st viene chiamato Panuccio a deviare un pallone insidioso, reagiscono i ragazzi di mister Viola, al '15st Leta a tu per tu col portiere perde il tempo per battere a rete. Brivido al '30 quando un bel tiro al volo di Musacco dai 25 metri finisce preda del numero 1 ospite. Al '37 su un tiro laterale del neo entrato Opoku manca l'appuntamento Leta a fil di palo. Infine al '47st Opoku chiude i giochi con una bellissima azione personale in velocità che vale il 2-0.

Commenti