Il Movimento 5 Stelle contro il sistema di riscossione di Equitalia,

Il prossimo 14 Novembre si svolgerà il QuestionTime con l'amministrazione comunale, un incontro mensile tra cittadini e amministrazione previsto in un regolamento comunale e riportato in uso dal meetup "Castrovillari a 5 stelle". 
Per questo terzo incontro il gruppo del Movimento 5 stelle cittadino proporrà una discussione sulla possibilità di modificare il sistema di riscossione delle tasse comunali attualmente affidato ad Equitalia s.p.a.
Il Meetup locale proporrà un sistema Riscossione tasse a Km 0 in virtù dei risultati ottenuti da tutti quei comuni che già si sono messi in regola con la legge e i quali hanno tratto solo vantaggi dal definitivo abbandono del sistema strozzino Equitalia.
La Costituzione impone un atteggiamento solidale nei confronti dei cittadini ed è per questo che, nell'incontro di giorno 14, verranno rappresentate le istanze anche di coloro che vorranno, entro le ore 9 di venerdì 6 novembre, raccontarci, in forma anonima, la loro esperienza con Equitalia,  inviando una mail a castrovillari5stelle@hotmail.com, oppure iscrivendosi al Meetup www.meetup.com/castrovillari-a-5-stelle.
Ricordiamo come nei Question time di Settembre e Ottobre, il meetup abbia affrontato gli argomenti "Barriere Architettoniche" e "Rifiuti zero".

Commenti