Finisce in Pareggio il derby contro la Paolana

Finisce in parità il recupero della 6^ giornata del campionato Eccellenza calabrese, ricordiamo sospesa giorno 22/10 per un malore dell'arbitro. 
Un primo tempo tutto sommato equilibrato che non regala forti emozioni agli oltre 60 tifosi castrovillaresi accorsi a Paola, molte le occasioni sciupate dai ragazzi di mister Viola che in azione offensiva non riescono ad impesierire il portiere paolano, si chiude con uno 0-0 la prima frazione di gioco al "Tarsitano" di Paola. 
Il secondo tempo inizia in maniera più intenso con le squadre che provano a sbloccare il risultato, proprio i padroni di casa provano a passare in vantaggio a pochi minuti dall'inizio della seconda frazione di gioco, ma Panuccio nega l'1-0 ai tirrenici.
Sembrano reagire i lupi del pollino e si svegliano con DiMaggio al '21st il quale costringe l'estremo difensore Tirrenico al miracolo.
Il tour de force del Castrovillari frutta altre 2/3 occasioni da gol, ma non si riesce comunque a sbloccare il risultato, tornano a casa con 1 punto i Lupi del Pollino che un pò deludono i tifosi accorsi a Paola, un pareggio che arriva dopo la sconfitta di Trebisacce che non fa sorridere al livello di classifica che con 12 punti vede allontanarsi la testa della classifica, in un campionato che avrebbe dovuto vedere protagonisti i Rossoneri.
Domenica al "Mimmo Rende" arriva l'Acri.

foto www.ilcastrovillaricalcio.it

Commenti