Vittoria tra le mura amiche del Castrovillari

Un pomeriggo soleggiato al "Mimmo Rende" vede una bella vittoria del Castrovillari ai danni del Cutro, una partita dominata dai padroni di casa che conquistano i 3 punti con un secco 2-0.

La cronaca:

Al '10 Di Maggio, nell'area piccola non sbaglia e porta in vantaggio i lupi del Pollino, prendono coraggio i ragazzi di mister Viola che si vedono annullare per un dubbio fuorigioco il raddoppio al '13. Si affacciano più volte, i rossoneri dalle parti di Sestito, al '17 un tiro insidioso di Canale dal limite è preda dell'estremo difensore del Cutro, al '24 su punizione di DeSimone di testa Di Maggio manda poco sopra la traversa, al '33 ancora Canale che dal limite tira sopra la traversa. Fà vedere un buon calcio il Castrovillari limitando le azioni offensive del Cutro che non si rende mai particolarmente pericoloso. Sempre in avanti i padroni di casa, al '41 Miceli in acrobazia fà sussultare gli spalti ma il pallone finisce di poco fuori, al '44 un colpo di testa di Messina impegna il numero 1 crotonese. Si chiude sull' 1-0  il primo tempo.

Uno striscione degli ultras per ricordare Domenico Martino, giovane castrovillarese scomparso lo scorso anno, apre il secondo tempo.

Subito in avanti il Castrovillari che ci prova al '7st con un tiro di Canale che viene fermato dal portiere ospite, si vede il Cutro al '8st con una punizione dalla 3/4 che  finisce alto, capovolgimento di fronte al '12 con Messina con un tiro che  dopo aver toccato i 2 pali finisce sui piedi di Di Maggio che segna la sua doppietta personale e il raddoppio del Castrovillari, al '12st 2-0 per i padroni di casa. Reazione degli ospiti che con una punizione impegnano Panuccio sul primo palo al '16st, ma è ancora il Castrovillari a condurre il gioco è si rende pericoloso al '18st con un sinistro di Lombardi che finisce di poco a lato, Messina al '33st manda di poco fuori da buona posizione.

Finisce dopo 5 minuti di recupero, 2-0 una partita che ha visto i lupi del Pollino esprimere un buon calcio e tante occasioni da gol, domenica prossima trasferta in quel di Trebisacce per i ragazzi di mister Viola.



Commenti