Movimento 5 stelle, saremo i guardiani del loro operato

COMUNICATO STAMPA

A Castrovillari bastano 11 voti di differenza per festeggiare, 11 voti e si parte con i cori da stadio e le sfilate in stile carnevalesco, forse più serio e rappresentativo di questa città rispetto a queste elezioni amministrative.
Una vittoria che terrà, ancora una volta, il centro pseudosinistra sul filo del rasoio. 11 voti che non colmano il vuoto di sfiducia dei castrovillaresi. Cittadini non rappresentati. Affluenze alle urne minima e 11 voti di differenza e anziché tenere il capo chinato e rimboccarsi le maniche con umiltà e fermezza, festeggiano. Festeggiano perchè non cambia niente per loro. Festeggiano perché Castrovillari, in un modo o nell'altro, ha scelto per l'apatia ancora una volta e ha scelto per la delega. Ha scelto un futuro come il passato e non è ancora matura per i grandi cambiamenti, quelli che solo il Movimento 5 Stelle avrebbe portato in città, cosi come accadrà in comuni come Quarto, Venaria Reale e Porto Torres dove il Movimento si prepara a governare. Città a 5 stelle mature e pronte per un reale cambiamento del sistema politico e democratico.
Abbiamo inviato un documento ai due ex aspiranti sindaci di Castrovillari, siamo stati ignorati ancora una volta...per 11 voti chissà se una risposta a quel documento sarebbe stata decisiva, oggi, per un risultato differente.
Ad ogni modo il lavoro del nostro Meetup a 5 stelle non finisce ma, anzi, continuerà più insistente e vigileremo su ogni loro azione, saremo i guardiani di ogni loro mossa e coinvolgeremo i cittadini affinché saranno pronti per un comune a 5 stelle.
Siamo convinti che non avrà vita lunga la futura amministrazione...storie già sentite!

Meetup Castrovillari a 5 Stelle.

Commenti