Ritorna "La vetrina più bella del Carnevale scelta dal web"

Ritorna "La vetrina più bella del Carnevale scelta dal web", l'iniziativa di Castrovillari blog che mira a premiare le attività commerciali più sensibili al tema del Carnevale.
In occasione della 57° edizione del Carnevale di Castrovillari, in programma dal 7 al 17 febbraio 2015, verranno scattate le foto alle vetrine commerciali della città, le stesse verranno poi postate sul Web durante i giorni delle  sfilate ed alla vetrina che raccoglierà più consensi verrà consegnato un'attestato.
L'iniziativa giunta alla II°edizione vuole essere una piccola scintilla che possa riportare nel Carnevale di Castrovillari un pó più partecipazione popolare sia dalla gente che dalle attività commerciali e soprattutto dare un motivo in più ai commercianti della città per valorizzare la vetrina della propria attività.
Lo scorso anno il riconoscimento è andato all'ottica Affortunato di via Roma che con i suoi colori e coriandoli ha destato l'approvazione dei votanti.
Le vetrine in festa aiutano a creare in città la giusta atmosfera per accogliere degnamente le persone che decidono di venire a Castrovillari per partecipare al Carnevale più longevo della Calabria.

Commenti