L'Isola espugna il Mimmo Rende, terza sconfitta consecutiva per il Castrovillari

Continua la crisi di risultati in casa Rossonera. I lupi del Pollino incassano la terza sconfitta consecutiva del 2015. L'Isola Capo Rizzuto porta a casa i tre punti imponendosi per 1 a 0, ma i Rossoneri non hanno certo demeritato facendo vedere un buon calcio ma che non sono riusciti a finalizzare davanti il portiere crotonese.

Al 2' conclusione dalla distanza di Galantucci, palla larga. Al 6' errore in copertura di Scuteri, ne approfitta il neo-acquisto rossonero Amendola che però a tu per tu con Lamberti, si fa ipnotizzare dall'estremo difensore giallorosso.
Al 13' verticalizzazione di De Marco per Galantucci, che da posizione defilata impegna Lamberti.
Al 17' si vede l'Isola con un gran tiro dalla distanza di Covelli, palla che sfiora il palo alla sinistra di Barilaro. Al 23' si rivede il Castrovillari con una grande botta di Raiola dai 30 metri con la palla che finisce di poco alta sulla traversa.
Al 34' vengono avanti gli ospiti. Ci prova Covelli su punizione, palla di poco fuori.
Sullo scadere del primo tempo, l'Isola passa in vantaggio: palla in mezzo dell'ex Rizzo, deviazione sfortunata di Storino che infila la propria porta per l'uno a zero giallorosso. 

La ripresa si apre con i lupi del Pollino vogliosi di riequilibrare la gara.

Doppia occasione al 7' con Galantucci e Scarlato, bravissimo in entrambi i casi Lamberti a negare il gol ai due rossoneri. Al 21' ci prova Errigo per l'Isola, tiro velleitario. Risponde subito De Marco per i lupi, che prova a sorprendere Lamberti (leggermente fuori dai pali) dalla distanza, recupera la posizione e blocca la sfera l'estremo giallorosso. Risponde Covelli per gli ospiti all'11', palla larga.

Al 13' ghiottissima occasione per il Castro: punizione di Galantucci, grande deviazione di testa di Bria, palla che sorvola di poco la traversa, dando solo l'illusione del gol.  Al 26' pericoloso calcio di punizione al limite per l'Isola. Batte Rizzo, vola e nega il gol Barilaro.  Al 35' è Vitiritti ad impegnare di testa Lamberti. É ancora Vitiritti al 41' a sfiorare il gol di testa. A nulla vale il tour de force finale del Castrovillari che si arrende per 1-0 alla formazione Crotonese.

Commenti