III^ Concorso "Sicurezza e legalità nell'area del Pollino

JComunicato stampa
Il S.I.U.L.P., Sindacato Italiano Unitario Lavoratori Polizia, del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Castrovillari e della Polizia Stradale di Frascineto indice, il III° Concorso pratico-artistico-letterario "Sicurezza e legalità nell’area del Pollino".

Il Concorso è riservato agli studenti delle Scuole primarie, Scuole secondarie di I grado e Scuole secondarie di II grado di:  Castrovillari, Acquaformosa, Alessandria del Carretto, Cerchiara di Calabria, Civita, Francavilla Marittima, Frascineto, Laino Borgo, Laino Castello, Lungro, Morano Calabro, Mormanno, Mottafollone,
Papasidero, Plataci, San Basile, San Donato di Ninea, San Lorenzo Bellizzi, San Sosti, Sant’Agata d’Esaro, Saracena, nell’ambito dei paesi del Parco Nazionale del Pollino e della giurisdizione del Commissariato di P.S. di Castrovillari.

Il tema di quest'anno è:
"La violenza di genere: problema socio-culturale, prevenzione, giustizia",
che prevede la stesura di elaborati pratico-artistici e letterari, suddivisi in tre categorie, con l'assegnazione di premi in denaro e targa ai primi 3 classificati, per ogni categoria:
1° premio: 250,00 euro;
2° premio: 150,00 euro;
3° premio: 100,00 euro.

I lavori dovranno pervenire entro e non oltre il 19 Dicembre 2014 presso la sede dell’Associazione Nazionale di Azione Sociale (Anas Italia) sita in Castrovillari, Piazzale Autostazione (ingresso Corso Calabria), telefono 098127165, aperta tutti i giorni, escluso il sabato, dalle ore 10,00 alle ore 12,00.

La premiazione avrà luogo in data 05 Gennaio 2015 dalle ore 16.00 presso il teatro Sybaris del Protoconvento Francescano di Castrovillari, in occasione della manifestazione " La Befana del poliziotto" con un convegno a tema.

Commenti