Premio "La vetrina più bella del Carnevale" vá all'ottica Affortunato

La prima edizione del premio "la vetrina più bella del Carnevale scelta dal web" è stata vinta dall'ottica Affortunato di via Roma.

L'iniziativa lanciata per la prima volta dai ragazzi di www.castrovillariblog.com, ha consentito agli utenti del web di votare la vetrina commerciale che secondo loro rappresentava di più lo spirito carnascialesco, e dopo tre giorni di votazioni on- line, l'attestato di merito è andato alla vetrina dell'ottica Affortunato di via Roma che in un tripudio di coriandoli e maschere ha suscitato il consenso del web ed avendo ricevuto il maggior numero di preferenze, si è vista consegnare il riconoscimento, inconsapevole di aver partecipato ad un concorso carnascialesco.

L'iniziativa mirava anche a valorizzare le attività commerciali più sensibili agli eventi che si svolgono in città, e perché no, si spera in futuro possa diventare un titolo ambito tra i commercianti di Castrovillari.


Commenti

  1. In assoluto, senza alcun dubbio, la vetrina più bella di Castrovillari!!! Complimenti, Massimo Affortunato, per la tua creatività!! Sei un grande!!!

    RispondiElimina
  2. Oltre ad essere un vero professionista come ho potuto constatare seianche un ottimo vetrinista...del resto... chi ha una buona visione della vita entra nell'ottica della bellezza e della creatività...siamo completamente in tema!!!! Complimenti!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Commenta questo articolo