Furto e danni al canile comunale

E' un gesto ignobile che davvero lascia perplessi, venerdi notte presso il canile di Castrovillari è stato preso d'assolto dagli imbecilli.
Telecamere rotte, cancello sfondato, una finestra rotta e rubati tutti i croccantini per i cani, un atto di inciviltà c bassezza che offende tutta quella gente che ogni giorno si spende per il benessere di questi animali.
E' stata sporta denuncia e nel frattempo il comune ha già provveduto nella giornata di sabato a rifornire di croccantini il canile.

Commenti

  1. Sta aumentendo la delinquenza a Castrovillari!!

    RispondiElimina
  2. Ormai l'ignoranza, il non rispetto degli altri e la delinquenza dilagano ovunque...tutto si riduce solo ed esclusivamente al denaro. E si vede nelle vita di tutti i giorni...parole, parole, parole...sempre belle parole, ma poi quando si tratta di denaro la cosa cambia e la delinquenza dilaga!!! Comunque un BRAVO a chi ha fatto un gesto del genere, sicuramente ha guadagnato un pò di denaro, ma è arrivato davvero a toccare il fondo!!! Ormai non si lasciano in pace nemmeno i poveri animali, che sicuramente sono meglio di queste bestie incivili che si approfittano sempre dei più deboli!

    RispondiElimina
  3. Che gente ignobile può arrivare a tanto?

    RispondiElimina
  4. Una sola parola...che le loro anime possono bruciare all'inferno e non possano trovare piu' pace..nel corso degli anni della loro vita..

    RispondiElimina

Posta un commento

Commenta questo articolo