Sconfitto tra i fischi il Castrovillari

Castrovillari ( Chimenti, Raiola, Okoroji, Donato, Rizzuto, Ciccarelli, DiMarco, Bravoco, La Barbera, LaCanna, Basile)

Guardavalle ( Maiolo, Cimino, Lizzi, Riitano, Lombardo, Ranieri, Papaleo, Andreacchio, Dorato, Cavalcabue, Iervasi)

Inizio di partita movimentato con la contestazione da parte di tutta la tribuna per l'inspiegabile decisione della società che ha schierato ben 7 under tra i titolari, decisione che giustamente è stata presa come una mancanza di rispetto nei confronti di chi ha l'abbonamento è il biglietto.
La prima occasione per il Castrovillari arriva al 12' con un sinistro di LaBarbera che finisce alto sulla traversa, ma il gol arriva al 25' su di un calcio di punizione su quale il giovane Basile, al suo esordio, di testa batte Maiolo.
Continuano a giocare un buon calcio i ragazzi di mister De Rosa anche se dai toni bassi, al 36' su di un calcio di punizione dal limite LaCanna tira alto, ma poco dopo al 39' Iervasi su un presunto fuorigioco rimette la situazione in parità. Ci prova da centrocampo LaCanna al '44 ma para senza problemi Maiolo. Si chiude in parità il primo tempo. La ripresa inizia in attacco per i padroni di casa con La Barbera che all'8  su assist di LaCanna tira di poco a lato, dopo di che non succede nulla fino al '20st dove Chimenti para un buon tiro da fuori del Guardavalle, al '22st Iervasi viene rilevato da Riitano A. e Screci al posto di Riitano L. Per il Castrovillari entra il giovane Cicalese al suo debutto al posto di LaBarbera e Liotti al posto di Ciccarelli, al 32'st arriva il vantaggio del Guardavalle con Riitano. Ancora un cambio tra le file dei Rossoneri, Pellegrino per Basile ma il risultato non cambia, finisce tra i fischi al "Mimmo Rende" da sottolineare comunque l'ottima prestazione degli under in campo che hanno comunque dato il possibile.

Commenti

Posta un commento

Commenta questo articolo