Finalmente le multe

Finalmente dopo mesi di parcheggio selvaggio davanti l'uscita del pronto soccorso di Castrovillari, questa mattina un 'ambulanza non potendo uscire ha fatto intervenire la polizia di stato e municipale per multare le ben 2 auto che bloccavano l'uscita del pronto soccorso, non curanti delle persone che per colpa della loro inciviltà hanno dovuto attendere l'ambulanza.

Commenti

  1. Finalmente!!Altre multe andrebbero fatte agli autisti che si fermano davanti il negozio di frutta e verdura , che si trova alla fine del rettilineo, vicino la rotatoria che porta alle Vigne o a Frascineto.Nonostante ci sia il parcheggio ,fatto apposta, c'è sempre qualcuno che si ferma lì davanti impedendo una sicura viabilità.Quando poi ci scappa il morto, voglio vedere!!!

    RispondiElimina
  2. vero confermo io faccio sempre quella strada ed ho evitato x mia fortuna grazie ai miei riflessi di tamponare le macchine che si fermano all'improvviso senza mettere gli indicatori di direzione,x nn parlare dei muletti che vanno spediti senza curarsi di niente e di nessuno!!!!

    RispondiElimina
  3. Condivido in pieno ciò vjr fice l'anonimo.

    RispondiElimina

Posta un commento

Commenta questo articolo