Continua la marcia del Castrovillari

Castrovillari (Barillaro, Raiola, Okoroji Ferraro, Rizzuti, Bertini, Donato, Ganje, Villa, La Canna, Sarli)
Gallico-Catona ( Pratticò, Musarella, Calarco, Marra, Marchianò, Barca, La Cava, Zappia, Giunta, Libro, Penna)

Vince ancora la formazione di mister De Rosa, che con un secco 2-0 si aggiudica 3 punti importanti per la rincorsa al vertice della classifica.
Apre in attacco il Castrovillari con una bella azione al volo di Villa-Sarli che però finisce alto, Il Gallico c'è, e si vede con Libri su di un tiro di poco alto. Ma sono i lupi che continuano a spingere ed al 34'  Villa manca il gol da pochi metri, al 38' un super Barillaro salva su Calarco. Poco dopo é la traversa a dire no al tiro dal límite di Donato al 44'.
 Il primo tempo si chiude sullo 0-0, con un tiro di Sarli che finisce di poco a lato.
Nella ripresa si vedono súbito i padroni di casa con un tiro debole di Sarli che fa la barba al palo, poco dopo anche Villa ci prova sugli sviluppi di un calcio d'angolo ma Il tiro finisce alto.
Al 18' st dentro Galetti fuori Okoroji, un attaccante per un difensore che si rivela una scelta azzeccata da parte di DeRosa che vuole più spinta dall'attacco rossonero. Al 23'st ci prova capitan La Canna con un bel tiro che però é preda di Pratticcò.
Il vero brivido arriva al 24'st con un colpo di testa di Galetti che viene parato dal portiere del Gallico. Episodio dubbio poco dopo per un  fallo di mani in area del Gallico al 32'st ma l'arbitro lascia correre.
 I padroni di casa cercano il gol che viene negato dall'estremo difensore ospite in piú occasioni, prima su LaCanna e poi su Sarli, ma finalmente al 34'st ci pensa Rizzuto a portare il risultato in vantaggio con un traversone che beffa il portiere Pratticcò.  
Allo scadere del secondo tempo c'è ancora il tempo per vedere, in aria avversaria, un fallo su Donato e dal dischetto capitan LaCanna segna il 2-0. Il triplice fischio segna la terza vittoria consecutiva per la formazione del Pollino

Commenti