Un pò di civiltà

Questa mattina mi sono trovato davanti una scena terribile, un ragazzo in sedia a rotelle davanti la posta centrale non ha potuto scendere dal marciapiede perchè qualcuno aveva lasciato (con tanto spazio a disposizione) la propria auto, a cui abbiamo oscurato la targa per non avere problemi, davanti la discesa per disabili.
l'episodio è durato parecchi minuti e solo dopo l'aiuto di qualche cittadino il ragazzo ha potuto scendere e la macchina è rimasta li.
Noi chiediamo alla polizia municipale un maggiore controllo al fine di educare questa gente, anche con le multe, ad avere piu rispetto per gli altri.

Commenti

  1. Di cosa cosa si meraviglia il Sig.Falcone,basta fare una passeggiata,e potrà scrivere un libro su questo tipo di inciviltà

    RispondiElimina
  2. Non mi meraviglio ma bensì mi Indigno, e se tutti i cittadini dotati di buon senso si indignassero forse torneremo ad essere un paese civile che non parcheggia davanti le discese per disabili, che non parcheggia davanti l'uscita del pronto soccorso, che non butta la spazzatura per strada, e che non ha bisogno di multe per capire quello che si può fare e quello che invece non si fa per rispetto alla comunità in cui si vive.

    RispondiElimina

Posta un commento

Commenta questo articolo