La juniores cede il passo al Corigliano nello scontro diretto

Stecca la juniores di mister Alessandria, che questo pomeriggio, al "Brillia" di Corigliano, si arrendono ai padroni di casa per 2 -1 , nella partita decisiva per il primato in classifica.
Gara che sembrava essersi messa a favore de Castrovillari, che nel primo tempo chiudono sullo 0-1 Con rete di capitan Liotti e che al '10 falliscono anche un calcio di rigore con Cicalese che calcia al lato.
I locali si vedono solo una volta, ma Falcone si fa trovare pronto.
Nella ripresa cambia il ritmo, gli ospiti si chiudono nella propria metà campo e il Corigliano inizia a spingere di più, facendo salire la tensione e la partita si innervosisce. I locali pervengono al pari con Berlingeri che sfrutta uno svarione difensivo e batte Falcone in uscita. Poi l'autore del gol viene espulso, ma ciò nonostante i coriglianesi continuano a spingere trovando il gol del 2 a 1. A fine partita grande rammarico per aver perso il match ai fini del campionato. Le parole di mister Carmine Alessandria:
"I ragazzi hanno dato tutto quello che potevano, per 70 minuti abbiamo interpretato al meglio la partita, poi esperienza e agonismo dei padroni di casa uniti a situazioni ambientali sfavorevoli hanno fatto la differenza.
nel complesso sono felice dei ragazzi  che hanno per tutto il campionato lottato conto squadre come Corigliano, Rossanese e Acri imbottite di elementi provenienti dalla prima squadra.
queste partite e il campionato tutto, andranno ad arricchire il nostro bagaglio di esperienza in vista dei prossimi campionati.
Complimenti al Corigliano di Mr. Vangeri per la vittoria della partita e quasi sicuramente del campionato"

Paolo Falcone

Commenti