Presentata la nuova edizione di PrimaFila

Nella saletta del bar del Protoconvento Francescano di Castrovillari, ha avuto luogo la conferenza stampa della nuova edizione di PrimaFila, rassegna teatrale che si svolge annualmente, a cura dell'associazione culturale Novecento e diretta da Benedetto Castriota.
Novità di quest'anno e' la collaborazione di altri comuni, tra cui Cassano allo jonio il quale ospiterà nella cornice del teatro comunale gli spettacoli del 27 e 30 dicembre rispettivamente con gli spettacoli "il mio Coppi pedala, pedala....." di Pamela Villoresi e "Lattesa" di Paola Quattrini.
La manifestazione partita quest'estate e passata per i comuni di Oriolo e Borgia, approderà il 18 dicembre al teatro Sybaris di Castrovillari con "Recital" di Gianfranco Jannuzzo, si replicherà il 19 con "Noi ragazze degli anni '60 " di Grazia Scuccimarra.
Giorno 20 invece sarà la volta di "Un mare di nuvole" della coppia Paola Minaccioli e Awa ly, il 21 arriverà Giobbe Covatta in "6° (sei gradi)", fino a chiudere il periodo prenatalizio con il giornalista Alessandro Haber con il suo viaggio musicale "Haberrante".
Dopo la pausa natalizia si riprende con la XII edizione del festival del teatro comico il quale vedrà esibirsi comici proveniente dalla trasmissione Rai "made in sud" tra cui Salvatore Gisonna, Mino Abbacuccio e Matranga & Minafò.

Commenti