Situazione ospedale da rimanere scioccati

E' uno spreco assurdo quello che sotto gli occhi di tutti si sta consumando a Castrovillari, tornato all'AVIS questa mattina per donare il sangue, trovo una situazione assurda: la sede Avis negli "Scandinati" del plesso bianco, il centro trasfusionale al piano 0 del plesso blu e la sala prelievi al 4 piano dello stesso plesso.
Lasciando alle sedi competenti la legittimità di collocare la sala prelievi ed il centro trasfusionale così lontani, da donatore AVIS si vive una situazione surreale, una sala prelievi posta in un piano completamente disabitato, con stanze pronte per la degenza usate come sala d'attesa, li dove potrebbe aprire domani mattina un reparto nuovo di cui il comprensorio ha bisogno, si è invece collocata una sala prelievi isolata da tutti, in un 4 piano assolutamente vuoto.
Per quanto ancora Castrovillari deve subire queste situazioni, e quando si darà la dignità che merita l'AVIS di castrovillari che conta piu di 1400 donatori, ma sopratutto la dignità agli operatori dell'avis che si dedicano col cuore alla raccolta sangue di cui c'è ne estremo bisogno, quando il signor SCOPELLITI e il signor SCARPELLI verranno a spiegare all'utenza il perchè c'è un piano di un ospedale appena costruito completamente abbandonato a se stesso.
ALCUNE FOTO DI QUELLO CHE HO VISTO:
la sala ristoro: 3 sedie ed un frigo

una camera pronta per la degenza trasformata in sala d'attesa con 3 sedie

una delle tantissime stanze inutilizzate

la macchina per le piastrine ROTTA

LA SALA VISITE

Commenti

  1. la Sanità e il Paese vanno a rotoli perché gestiti così! continuiamo a segnalare...

    RispondiElimina
  2. la Sanità e il Paese vanno a rotoli perché gestiti così! continuiamo a segnalare...

    RispondiElimina
  3. e una mancanza di rispetto x la collettivita. politici vi dovete soltanto vergognare!!!

    RispondiElimina
  4. Bisogna far crescere l ospedale di castrovillari in primis i malati che arrivano da tutto il comprensorio, e per secondo una struttura costata tanti soldi e che potrebbe aprire dei reparti nuovi, per evitare che la gente si sposti con non pochi problemi.
    Io dico all amministrazione muoviamoci in questo senso anche se contro il presidente della regione perche bisogna cambiare soprattutto quanto si parla di sanita perche tutti possiamo avere bisogno

    RispondiElimina
  5. MA DEVO DIRE CHE LA COLPA E ANCHE DEI CITTADINI E NON SOLO ?IL PAESE E GIA MORTO E LA SANITA E PESSIMA MA GLI ABITANTI NON SE NE FREGANO UN CAZZO?

    RispondiElimina
  6. Cosa dire...proviamo, anzi, provate a chiedervi cari politici calabresi del perchè le persone preferiscono affrontare viaggi e oneri finanziari per andarsi a curare in altre strutture piuttosto che rimanere in calabria (o meglio al sud!)?! Io sono un forte sostenitore della nostra cultura, ma se abbiamo solo degrado, malcostumi, sprechi e l'arte del chi se ne frega da offrire alla vista del nostro paese...beh, allora c'è solo da dire una cosa: Vergognatevi cari nostri bei politici che pensate solo a riempire le vostre tasche, vergognatevi cari dirigenti della sanità che purtroppo siete solo delle marionette nella mani dei politici...con quale coraggio riuscite a camminare tra la gente!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Commenta questo articolo