Muore durante il parto, indaga la procura

(AGI) Una trentenne e' morta questa mattina nell'ospedale di Castrovillari, nel Cosentino, mentre stava partorendo. La donna, ricoverata nella notte, era al nono mese di gravidanza e stava partorendo con un cesareo. Nel corso dell'intervento avrebbe pero' accusato un malore. Ha comunque partorito una bimba, che e' stata portata d'urgenza nell'ospedale di Cosenza dove si trova ricoverata in condizioni molto critiche. Per la mamma, invece, non c'e' stato nulla da fare. La procura di Castrovillari, su impulso dei carabinieri, ha aperto un fascicolo sull'accaduto.

Commenti

  1. nn ho parole troppe morti bianche in un mese nne possibile e un orrore una vergogna x la nostra citta io ho tanta voglia di diventare mamma x la 2 volta ma visto a tt cio che sta accadendo x colpa della mala sanita mi passa la voglia e ringrazio dio ogni giorno di avermi regalato almeno uno di bimbo bello e di ottima salute ma come dire nel mio casa anche un miracolo e stato visto che era incordato 2 volte al cordone imbolicare e slo dopo al momento del porto che doveva avvenire il 27 settembre e avvenuto il 4 ottobre x questo lo reputo un vero miracolo il dono del mio piccolo dovrebbero stare piu attenti xche poi x loro e stato un lavoro e si coprono di ogni responsabilita e fottendosene di tt e tti il dolore rimane alle persone sfortunate una ferita grante che mai niente e nessuno potra mai sanarla quindi provedete un po il da farsi in questa istruttura

    RispondiElimina
  2. Se prima di scrivere si imparasse l'italiano sarebbe più facile comprendere che prima di condannare bisogna fare un processo. Affidatevi a Dio che è meglio e se vi va male prendetevela con lui.

    RispondiElimina

Posta un commento

Commenta questo articolo