A3:chiusura carreggiata nord Campotenese - Morano/Castrovillari

Comunicato Stampa
L'Anas comunica che dalle ore 17 di venerdì 15 novembre alle ore 12 di martedì 10 dicembre sarà chiusa al traffico la carreggiata nord del tratto Campotenese-Morano/Castrovillari dal km 179,000 al km 185,000 dell'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria e sarà istituito il doppio senso di circolazione sulla nuova carreggiata sud. Il provvedimento è finalizzato al completamento di alcune lavorazioni sul nuovo tratto autostradale. In particolare saranno eseguiti i lavori di pavimentazione drenante, degli impianti tecnologici nelle gallerie, il ripristino delle impermeabilizzazioni dei nuovi viadotti e interventi di finitura del viadotto "Rago Nord".
Si comunica, inoltre, che, per consentire il completamento di demolizione di una pila del vecchio viadotto "Caballa" e di rimozione del materiale, venerdì 15 novembre, dalle ore 8 alle ore 10, sarà chiusa la carreggiata sud tra Campotenese e Morano con deviazione del traffico sulla strada provinciale 241 e saranno effettuati blocchi temporanei della circolazione in carreggiata nord.
L'Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione 'VAI Anas Plus', disponibile gratuitamente in "App store" e in "Play store". Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il Numero Verde 800.290.092 dedicato all'autostrada A3 .

Commenti