Stagione teatrale al Ciminelli

Partirà domani 10 aprile e si concluderà il 20 giugno "Palcoscenico", la serie di spettacoli teatrali con la direzione artistica di Pippo Infante al cineteatro Ciminelli di Castrovillari.Le compagnie che si alterneranno durante le otto serate sul palcoscenico sono quasi tutte locali.
Pippo Infante:“Sono emozionato e felice per la fiducia che la famiglia Ciminelli ha riposto in me, spero di essere in grado di ricoprire il ruolo da direttore artistico. Vorrei rappresentare il teatro di tutti, con una rassegna fatta da compagnie locali e attori per lo più conterranei.”
Augurandogli che la manifestazione abbia grande successo, invitiamo tutti a partecipare a questa bella iniziativa di carattere culturale. 
                                                Programma
10 aprile ore 21:OO, Teatro Ercules di Catanzaro, con lo spettacolo: “Chissu è dè nostri” di e con Piero Procopio.
17 aprile ore 21:00, Associazione Culturale Chilometro Zero di Saracena, con lo spettacolo: “Tra… vasi e vizietti” di Vincenzo De Marco, regia Dino Mastroianni.
9 maggio ore 21:00, Compagnia Teatrale Otto e Nove Gran Teatro di Rossano, con lo spettacolo: “La vita è una brioche”, testo e regia di Giampiero Garofalo.
16 maggio ore 21:00, Compagnia di Teatro Sacro Sub Umbra di Morano, con lo spettacolo: “ Beata te che hai creduto”,(sacra rappresentazione e il ricavato della serata è destinato in beneficenza), di Carlo Carretto, regia di Francesca Rosito. 
23 maggio ore 21:00, La Bottega delle Arti di Castrovillari, con lo spettacolo: “Pensione bellavista”, tragicommedia in un atto, di Pippo Infante,musiche di Camillo Maffia.
6 giugno ore 21:00, Associazione Teatrale J Pirrupajini di Castrovillari, con lo spettacolo: “Chichiti juncu… ca a china passi…!” di Mena Filpo.
13 giugno ore 21:00, Compagnia Mediterranea di Napoli, con lo spettacolo: “ La patatina nello zucchero”, con Davide Sierchio, regia di Pippo Infante.
20 giugno ore 21:00, A.F.D. (associazione famiglie disabili) e Scena Verticale di Castrovillari, con lo spettacolo: “Cenerentola”, libero adattamento e regia di Dario De Luca.

Commenti