"Decoro Urbano" è attivo a Castrovillari

Il progetto "Decoro Urbano" è attivo a Castrovillari ,la giunta comunale ha deliberato l'adesione.Noi di Castrovillariblog abbiamo suggerito mesi fa l'utilità e la facilità pratica di questo progetto che spinge il cittadino ad una partecipazione attiva nella propria città.
La persona che per prima di tutti  ha creduto in "Decoro Urbano" a Castrovillari è Andrea Falcone,amministratore e anima di questo blog .
Ora i cittadini castrovillaresi hanno il dovere civico e morale di segnalare agli amministratori le situazioni di degrado urbano ( www.decorourbano.org ) e gli amministratori di prendere in consegna le segnalazioni.Il pannello di Decoro Urbano è attivo su questo blog e lo sarà a breve sul sito web del comune di Castrovillari.Ringraziamo Onofrio Massarotti, Ferdinando Laghi e Giuseppe Santagada per aver proposto su nostra segnalazione il social network Decoro Urbano all'amministrazione comunale.Nel video che segue (registrato qualche mese fa)Andrea spiega i come cittadini e amministrazione possono usare Decoro Urbano, mezzo assolutamente gratuito per il bene comune.

Commenti

  1. ...e i castrovillaresi ringraziano Andrea e Tommaso e Castrovillari Blog per il prezioso strumento proposto alla Amministrazione tramite Solidarietà e Partecipazione

    RispondiElimina

Posta un commento

Commenta questo articolo