Manifestazione in difesa dell'ospedale

Domani alle 9:30 partirà la protesta del pollino in difesa dell'ospedale, parteciperanno istituzioni e comitati in difesa di quello che è il diritto più fondamentale di un paese civile, la salute.
Nessuno si può permettere di stare a dormire domani mattina, tutti prima o poi hanno bisogno dei servizi ospedalieri, ed è importante difenderli per garantire sempre una risposta adeguata dell'ospedale di Castrovillari alle richieste di sanità dell'intero comprensorio da Trebisacce a Laino, da San marco a Cassano.
E' nell'interesse di tutti che venga revocato il decreto con il quale si vuole accorpare Acri a Castrovillari, nelle 2 strutture verranno distribuiti i reparti che adesso sono a Castrovillari, 2 strutture lontane 73km con collegamenti stradali pessimi.
Castrovillari ed il pollino non sono contro Acri !!! Se ad Acri serve un ospedale generale che venga fatto dalla regione senza impoverire uno spoke come quello di Castrovillari che tra mille difficoltà riesce a far fronte alla richiesta di sanità di un bacino di quasi 150000 abitanti.
BASTA CON LE LEGGI PORCATA !!!!!

Commenti