Finalmente J.A.. può esporre i suoi lavori.

Ha ricevuto risposta il nostro appello a dare visiblità all'artista castrovillarese J.A.L'associazione "Solidarietà & Partecipazione" all'interno dell'iniziativa "Castrovillari in arte e lavoro",darà modo a Josianna Aino di poter esporre i propri lavori in Via XX Settembre n°37 sabato 3 e domenica 4 Marzo dalle ore 11:00 alle 13:00 e dalle ore 18:00 alle 20:00.Il nostro augurio è che tanti come J.A. possano trovare spazi all'interno della città e perchè no anche insegnare le tecniche di lavorazione con cui si esprimono.Nella sezione EDITORIALE del blog troverete le immagini di alcuni lavori di J.A. ed un video in cui l'artista decora una tegola di terracotta.

Commenti

  1. ho apprezzato molto il video,che mi ha fatto vedere come l'artista in questione, abbia con tanta serenità e calma, passo dopo passo, è riuscita nel completare l'opera, con maestria.
    Non mi intendo molto di tutto ciò, ma sono rimasto sorpreso per il lavoro, e devo dire che è molto piaciuto.

    RispondiElimina
  2. Mi chiamo fra Vincenzo, conosco l'artista in questione, che dire oltre ad essere una brava e responsabile mamma, ho potuto constatare che è anche brava artisticamente, vi chiedo se fosse possibile farla conoscere per via telematica, facendole un po di pubblicità, con la speranza di trovare qualcuno che apprezzi la sua arte. Grazie, e un PAX ET BONUM a tutti voi.

    RispondiElimina
  3. brava la mia mammina <3

    RispondiElimina

Posta un commento

Commenta questo articolo