Gli auguri di buona pasqua del sindaco Blaioitta

Il sindaco Franco Blaiotta
 “Porgo a tutti i cittadini il mio augurio più sincero, auspico, che possa essere un momento di riflessione per poi affrontare, con più vigore, quei problemi, particolarmente sentiti da ciascuno che necessitano di riscatto, nel segno dello sviluppo, del lavoro, di più attenzione ai giovani e di uno sguardo diverso sui nostri territori, ricchi di risorse naturali e capacità umane per le quali è importante l’impegno continuo di ognuno, al di là degli schieramenti e delle ideologie. 
Solo, così, è possibile risolvere le grandi problematiche della nostra gente, desiderosa di un futuro più adeguato per i propri figli e di una crescita che ha bisogno di essere sostenuta attraverso il riconoscimento del primato e della dignità della persona, e la creazione delle condizioni utili al suo pieno sviluppo, nonché secondo la nuova accezione di sussidiarietà. Al di fuori di questa visione, ogni discorso sui diritti dell’uomo, sul suo progresso e sulla giustizia sociale si vanifica.
Spero che questi giorni ci aprano a queste convinzioni, a questo desiderio, a questo sentire, quanto mai fondamentale per riconoscere come bene primario la persona, con tutto ciò che la caratterizza. E’ con questo spirito che voglio augurare una buona Pasqua!”.

il sindaco Franco Blaiotta

Commenti