Mete nuovo presidente dell'Alpa Comprensoriale

Il giorno 21.12.2010 nel salone della camera del lavoro territoriale di Castrovillari, alla presenza del Coordinatore Regionale dell'Alpa Calabria, Domenico Vuono, e del Segretario Generale della Cgil Comprensoriale, Angelo Sposato, si è proceduto all'elezione del nuovo Presidente dell'Alpa territoriale nella persona del compagno Ercole Mete.
Il neo eletto presidente prende il posto del compagno Gennaro Di Santo a cui vanno i ringraziamenti dell'organizzazione per il buon lavoro svolto durante il proprio mandato.
Ercole Mete, nella sua relazione programmatica, pur prendendo atto della grave crisi che investe il settore dell'agricoltura sia a livello regionale che territoriale, ha evidenziato come si possa comunque guardare alla crescita dell'Alpa puntando sulla qualità dei servizi  che l'associazione offre ai piccoli e medi produttori agricoli del territorio.
Nella stessa riunione si sono programmate iniziative da tenersi nelle prossime settimane sia in difesa della defiscalizzazione degli oneri contributivi a carico delle aziende agricole e sia per la nuova programmazione comunitaria.

Commenti